BIOSTIMOLAZIONE

La Biostimolazione (detta anche Biorivitalizzazione) è una terapia anti-aging che ridona luminosità ed elasticità al viso, collo, decolletè e mani attraverso delle piccole iniezioni nel derma superficiale con aghi molto sottili, che stimolano la produzione di collagene ed elastina.

 

I prodotti comunemente usati come rivitalizzanti sono perlopiù a base di acido ialuronico e  miscele di aminoacidi e vitamine, assicurano quindi due azioni: quella idratante dell’acido ialuronico e quella  stimolante degli aminoacidi, che portano ai fibroblasti il substrato nutritivo per formare le nuove molecole di collagene e acido ialuronico.

 

Attraverso una piccola siringa, dotata di ago sottilissimo,  vengono infiltrate alcune gocce del prodotto biorivitalizzante nell’area interessata.

Il trattamento è indicato sia per i pazienti giovani, a partire dai 30 anni, con pelli ancora elastiche e vitali, per rallentare il fisiologico processo di invecchiamento, sia per le pelli mature, per ridurre i segni del tempo riattivando la funzionalità cellulare.

Inoltre il trattamento si può fare anche in estate.

B

©Roberta Alaimo

all right reserved

Powered by Clic-art